Dichiarazione di voto LED di Ileana Piazzoni sulla questione di fiducia su DLstadi

 

Voto sulla questione di fiducia posta ieri dal Governo sull’approvazione, senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, dell’articolo unico del disegno di legge di conversione del decreto-legge 22 agosto 2014, n. 119, disposizioni urgenti in materia di contrasto a fenomeni di illegalità e violenza in occasione di manifestazioni sportive, di riconoscimento della protezione internazionale, nonché per assicurare la funzionalità del Ministero dell’interno, nel testo delle Commissioni (C. 2616-A)

 

Oggi si è svolto il voto di fiducia sul decreto contro la violenza in occasione di manifestazioni sportive e di riconoscimento della protezione internazionale.
Ho voluto ricordare ancora una volta l’immenso lavoro portato avanti dall’operazione Mare Nostrum e il grande numero di vite salvate dalla furia del mare. Il decreto rappresenta un passo in avanti, il minimo indispensabile finchè il sistema non sarà messo nelle condizioni di uscire dall’emergenza.
Per questo, quest’oggi, abbiamo deciso di confermare la nostra apertura; per questo ho annunciato il voto d’astensione di Libertà e Diritti – Socialisti europei.

Ileana Piazzoni

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *